marzo 17, 2016

programmi formativi

Gino Lugli, ex CEO Ferrero SpA, interviene in una giornata formativa de l’imprevisto del marketing

the best way to make accurate sense of the present […] is through the lens of theory,
[the only way to] gain insight into the future [is to learn] how to use the theory”

Clayton Christensen

I programmi di formazione proposti da l’imprevisto del marketing integrano la formazione su temi come strategia e marketing con la formazione su competenze tecniche e attitudinali.

Lo sviluppo delle competenza rappresenta un percorso che si evolve con la persona e viene definito insieme all’organizzazione per garantire programmi che accompagnino il management e i talenti dell’azienda.
La proposta formativa de l’imprevisto del marketing presenta un approccio alla formazione che, oltre al modello tradizionale di partecipazione al corso “on demand” interaziendale, affianca le aziende disegnando percorsi su misura, progettati in sintonia con la strategia di sviluppo delle competenze pianificata dall’azienda e in linea con le necessità di sviluppo organizzativo.

La personalizzazione dei corsi prevede soluzioni “ad hoc” in relazione ai contenuti, al materiale didattico
(case history, esercitazioni, simulazioni, etc), alle modalità di erogazione e al processo di apprendimento.

 

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