marzo 17, 2016

chi siamo

referenze

“if you don’t explain it simply,
you don’t understand well enough”

Albert Einstein

 

l’imprevisto del marketing nasce dall’idea di un gruppo di professionisti che hanno collaborato con importanti realtà a livello nazionale e internazionale in tema di formazione e consulenza sui temi di strategia e marketing.

La strategia e il marketing  sono alla base del successo di tutte le attività, dall’impresa familiare alle grandi organizzazioni internazionali.

l’imprevisto del marketing vuole rendere questi temi facili, semplici da spiegare e  tradurli in “cosa” devo fare e in “come” lo devo fare per cambiare le regole del gioco, stupire e avere successo in modo semplice, nuovo e imprevisto!

 


Print

Alberto Baroli, direttore innovazione Amplifon

“abbiamo ricostruito il cambiamento strategico di Amplifon, ritrovando in tutti gli strumenti
i segreti del successo di questa società: una bella esperienza ! ”

 

 

 

 


 

logo-ducati

Pietro Palma, direttore produzione Ducati

“ho seguito il corso di Blue Ocean Strategy durante il master di ALMA Graduate School:
i temi dell’innovazione sono stati gestiti in modo nuovo e coinvolgente (…)
ora stiamo cercando di portare questi temi anche in Ducati”

.

.

.

.

vai a home