“if you don’t explain it simply,
you don’t understand well enough”
Albert Einstein
l’imprevisto del marketing nasce dall’idea di un gruppo di professionisti che hanno collaborato con importanti realtà a livello nazionale e internazionale in tema di formazione e consulenza sui temi di strategia e marketing.
La strategia e il marketing sono alla base del successo di tutte le attività, dall’impresa familiare alle grandi organizzazioni internazionali.
l’imprevisto del marketing vuole rendere questi temi facili, semplici da spiegare e tradurli in “cosa” devo fare e in “come” lo devo fare per cambiare le regole del gioco, stupire e avere successo in modo semplice, nuovo e imprevisto!
“abbiamo ricostruito il cambiamento strategico di Amplifon, ritrovando in tutti gli strumenti
i segreti del successo di questa società: una bella esperienza ! ”
“ho seguito il corso di Blue Ocean Strategy durante il master di ALMA Graduate School:
i temi dell’innovazione sono stati gestiti in modo nuovo e coinvolgente (…)
ora stiamo cercando di portare questi temi anche in Ducati”
.
.
.
.