marzo 17, 2016

area workshop in azienda

formazione 2Tre momenti di confronto in azienda, tre obiettivi su cui confrontarsi, tre tematiche per migliorare il proprio lavoro !
I workshop in azienda sono giornate di aula (normalmente due) che, dopo aver intervistato l’imprenditore e il management dell’azienda e aver delineato le linee strategiche e le priorità da perseguire, stimolano il confronto su temi specifici.

In queste giornate ci si focalizza su temi come la strategia e il marketing, i processi di lavoro o l’innovazione per raggiungere nuovi clienti: in aula, l’imprenditore e i collaboratori più importanti apprendono e si confrontano con “l’imprevisto del marketing” sulla strategia dell’azienda, mettendola a confronto con le teorie più accreditate e “sfidandola” con le “best practices” internazionali. Tre obiettivi specifici su cui confrontarsi, due giornate di lavoro intenso, un unico risultato: il successo della tua attività !

1 – Obiettivo: definire una nuova strategia di successo per la tua impresa
Workshop operativo: dalla definizione al disegno della strategia, fino all’uso della Balanced Scorecard per monitorare le performance aziendali.
2 – Obiettivo: rendere più efficienti i processi di lavoro
Workshop operativo: ridisegnare i processi di lavoro con l’Experience Co-creation.
3 – Obiettivo: conquistare nuovi clienti e nuovi mercati
Workshop operativo: come raggiungere nuovi clienti e crearsi nuovi mercati con la metodologia Blue Ocean Strategy.

 

vai a consulenza